SPAZI

la planimetria di Comala
la planimetria di Comala

ala musicale

Gli spazi musicali sono gestiti da TiLTMusic

aula studio

Diciamo subito la cosa più importante, quella che tutti e tutte vogliono sapere: l’aula studio è aperta tutti i giorni dalle 8 del mattino a mezzanotte circa, tranne il sabato e la domenica, in cui apre intorno alle dieci del mattino.

Ora, all’incirca le cose stanno così. Dobbiamo dire “all’incirca” perché può capitare che un lunedì sera il gruppo che balla il tango abbia bisogno del salone, e allora lo chiudiamo un po’ prima. Oppure può succedere che un giovedì abbiamo bisogno di una tensostruttura per montare il cinema all’aperto, e quindi anche quella la chiudiamo un po’ prima. E così via.
Sono questi fatti che possiamo sapere e programmare con certezza e largo anticipo? No, ve l’abbiamo già detto, qui è sempre tutto in divenire.

Quel che è certo è che, sebbene possa succedere che ci serva uno spazio, ce ne sarà sempre un altro a disposizione per chi deve studiare, lavorare, o anche fare finta. All’aperto o al chiuso, d’estate e d’inverno, di giorno e di sera.
Le postazioni sono dislocate sia all’interno che all’esterno (quelle all’esterno sono riscaldate d’inverno) e hanno tutte a disposizione prese elettriche e wi-fi gratuito. Non c’è l’obbligo di consumazione, né c’è bisogno di prenotare, il servizio di aula studio è libero e gratuito.

bar

A Comala c’è anche un bar. Non è obbligatorio farne uso, non vi cacceremo se non lo fate. Ma comunque c’è. E se volete usarlo ci fa piacere.

Insomma, a Comala c’è un bar che fa servizio di caffetteria, ma anche panini, spritz, altri spritz e qualche piatto. L’acqua non si paga, è gratis sempre.

Invece che i bicchieri usa e getta, ci sono bicchieri riutilizzabili che, attraverso un collaudato sistema a gettoni, ci consentono di ridurre la quantità di rifiuti.

Comala